Il servizio clienti S&A

Come ottenere assistenza tecnica

  • L'assistenza tecnica è riservata ai clienti S&A.
  • Se ancora non hai mai fatto l'accesso a questo portale, clicca su Registrati e segui le istruzioni.
  • Con le credenziali di accesso al portale puoi aprire una nuova richiesta di assistenza e seguire il processo delle tue richieste.
  • Puoi chiamare il numero 0331 442622 che è attivo dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Come inviare un prodotto in riparazione

Porta il prodotto presso una filiale di S&A

Puoi portare il materiale in riparazone presso qualsiasi filiale S&A, anche se è preferibile farlo in quella dove hai acquistato il prdotto.
E' necessario accompagnare il prodotto o i prodotti da:
  • Il DDT dei prodotti con causale "conto riparazione"
  • La descrizione dettagliata del difetto di ciascun prodotto.
Il nostro personale non può accettare materiale in riparazione senza DDT e senza una descrizione dettagliata del difetto lamentato.

Invia il materiale per corriere

  • Per poter spedire uno o più prodotti in riparazione a S&A è necessario compilare preventivamente il modulo RMA che si trova sul sito S&A e scaricabile anche da questo link.
  • Il modulo compilato deve essere inviato a rma@sea-srl.it, così come c'è scritto sul modulo stesso.
  • Dopo aver ricevuto l'autorizzazione al reso, puoi procedere a spedire il materiale alla filiale prescelta esponendo ddt e modulo di autorizzazione all'esterno del pacco.
  • La descrizione dettagliata del difetto è richiesta sul modulo RMA, ma puoi fornire indicazioni aggiuntive inserendole all'intero del pacco.

Hai necessità di materiale anticipato?

Se hai necessità di materiale anticipato, per molti marchi distribuiti da S&A potrai utilizzare il servizio "Warranty & Service". Chiedi maggiori informazioni al tuo commerciale o ad uno dei nostri banchi.
Clicca qui per scaricare il regolameto completo di assistenza tecnica in formato PDF.