Come richiedere assistenza

Assistenza tecnica

  • L'assistenza tecnica è riservata ai clienti S&A.
  • Se ancora non hai mai fatto l'accesso a questo portale, clicca su Registrati e segui le istruzioni.
  • Con le credenziali di accesso al portale puoi aprire una nuova richiesta di assistenza e seguire il processo delle tue richieste.
  • Puoi chiamare il numero 0331 442622 che è attivo dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Per chiusura estiva, il servizio di assistenza tecnica è sospeso dal giorno 13 al giorno 21 Agosto compresi, mentre dal 22 al 26 Agosto compresi sarà attva l'assistena tramite ticket aperti da questo portale.

Come inviare un prodotto in riparazione

Porta il prodotto presso una filiale di S&A

Puoi portare il materiale in riparazone presso qualsiasi filiale S&A, anche se è preferibile farlo in quella dove hai acquistato il prdotto.
E' necessario accompagnare il prodotto o i prodotti da:
  • Il DDT dei prodotti con causale "conto riparazione"
  • La descrizione dettagliata del difetto di ciascun prodotto.
Il nostro personale non può accettare materiale in riparazione senza DDT e senza una descrizione dettagliata del difetto lamentato.

Invia il materiale per corriere

  • Per poter spedire uno o più prodotti in riparazione a S&A è necessario compilare preventivamente il modulo RMA che si trova sul sito S&A e scaricabile anche da questo link.
  • Il modulo compilato deve essere inviato a rma@sea-srl.it, così come c'è scritto sul modulo stesso.
  • Dopo aver ricevuto l'autorizzazione al reso, puoi procedere a spedire il materiale alla filiale prescelta esponendo ddt e modulo di autorizzazione all'esterno del pacco.
  • La descrizione dettagliata del difetto è richiesta sul modulo RMA, ma puoi fornire indicazioni aggiuntive inserendole all'intero del pacco.